Protocollo d’intesa tra GAL ALTO TAMMARO: Terre dei tratturi e CENTROFIERE Morcone

Il Gal “Alto Tammaro: Terre dei Tratturi” Scarl e l’associazione “Centrofiere di Morcone”,   in data 30.12.2014 hanno sottoscritto un protocollo d’intesa dando avvio ad un rapporto di collaborazione continuo e duraturo finalizzato a rafforzare l’economia locale nel settore del turismo e potenziare i servizi alla popolazione e alle imprese.

Con la sottoscrizione del presente protocollo d’intesa l’Associazione Centrofiere di Morcone si impegna a mettere a disposizione del Gal Alto Tammaro le strutture e i servizi che ha in gestione: la sala convegni per convegni, workshop e riunioni, la sala ristorante per eventuali incontri di promozione enogastronomica e i diversi padiglioni espositivi. Mentre l’impegno del Gal Alto Tammaro sarà sia quello di reperire fondi al fine di sviluppare progetti comuni nell’ambito della programmazione comunitaria, promuovendo l’Associazione Centrofiere come partnership, sia quello di sviluppare interventi di ricerca, consulenza e formazione relativamente alle attività di progetto finanziate.

Santa Croce del Sannio, 30 dicembre 2014

Avviso di partecipazione “Agriturismoinfiera”

Il GAL Alto Tammaro: Terre dei tratturi,  parteciperà da sabato 24 a domenica 25 gennaio  2015, alla fiera “Agriturismoinfiera”  al Parco esposizioni Novegro  (MI).

Saremo lieti di avere come ospiti nel nostro stand le seguenti aziende operanti nel settore agrituristico del territorio del GAL Alto Tammaro: aziende agrituristiche, masserie didattiche,  strutture ricettive di ogni genere, aziende agricole e operatori delle produzioni tipiche locali.

I suddetti operatori possono aderire attraverso due modalità:

–          Partecipare personalmente alla fiera per presentare la propria attività/offerta turistica e/o promuovendo e vendendo i propri prodotti tipici,  garantendo la presenza all’interno dello stand del GAL Alto Tammaro;

–          Inviare o recapitare presso la sede GAL Alto Tammaro almeno 8 giorni lavorativi prima dell’inizio della fiera, materiale pubblicitario, materiale informativo o piccole quantità di prodotti enogastronomici che saranno esposti, nei giorni della fiera, all’interno dello stand del GAL Alto Tammaro.

È facoltà del GAL, in relazione alla disponibilità degli spazi o a esigenze di organizzazione, a proprio insindacabile giudizio, coinvolgere i soggetti che abbiano risposto al presente avviso, ed escludere

quelli le cui attività non siano coerenti con l’evento di cui sopra.

La manifestazione d’interesse di cui all’Allegato “A” va inviata entro e non oltre il giorno 12 gennaio 2015 tramite: e-mail a animazione@galtammaro.it , fax al n. 0824.950900, consegnata a mano presso gli uffici del GAL Alto Tammaro dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14:00.

Info manifestazione:  Agriturismoinfiera

ALLEGATO A “Manifestazione d’interesse”