Passeggiata Sui Sentieri della Transumanza

Il GAL ALTO TAMMARO: Terre dei Tratturi è lieto di invitarvi alla Passeggiata Sui Sentieri della Transumanza

Domenica 06 settembre: Partenza Laghetto Decorata (Colle Sannita) – Sosta Pineta Castelpagano – Arrivo Laghetto Lupardi (Santa Croce del Sannio)

Il punto di ritrovo è Santa Croce del Sannio, dove è previsto il trasferimento in pullman gratuito alle ore 08:30,  per raggiungere la località di partenza – Laghetto Decorata (Colle Sannita).

La partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo di iscrizione in allegato entro il 04.09.2015.

Liberatoria passeggiata

*In caso di condizioni meteo sfavorevoli  e di non raggiungimento di un numero minimo di partecipanti le passeggiate saranno rinviate. 

Sui Sentieri del Brigantaggio – VI edizione

Il Gal Alto Tammaro, partner della manifestazione “Sui Sentieri del Brigantaggio”, organizzata dall’Associazione I Cavalieri della Collina,  invita tutti a partecipare all’evento che si svolgerà dal giorno 20 al giorno 23 agosto 2015.

Di seguito si riporta il programma completo: 

 

Pubblicato in News

Passeggiate Sui Sentieri della Transumanza

Il GAL ALTO TAMMARO: Terre dei Tratturi è lieto di invitarvi alle Passeggiate Sui Sentieri della Transumanza

Sabato 29 agosto: Partenza Laghetto Decorata – Arrivo Pineta Castelpagano
Sabato 05 settembre: Partenza Santa Croce del Sannio – Arrivo Pineta Castelpagano

Il punto di ritrovo, per entrambe le giornate, è la Pineta di Castelpagano, dove è previsto il trasferimento in pullman gratuito alle ore 08:30,  per raggiungere le località di partenza.

La partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo di iscrizione in allegato entro il 27.08.2015.

Modulo di iscrizione

*In caso di condizioni meteo sfavorevoli  e di non raggiungimento di un numero minimo di partecipanti le passeggiate saranno rinviate. 

AVVISO: Il Gal Alto Tammaro comunica che le passeggiate previste per i giorni sabato 29 agosto e sabato 05 settembre sono rimandate a DOMENICA 06 SETTEMBRE.

A breve locandina con il nuovo programma.

CONCORSO MENU’ DELL’ALTO TAMMARO

Il GAL Alto Tammaro bandisce un concorso riservato agli operatori agrituristici aventi sede all’interno del territorio del GAL Alto Tammaro che realizzano nella loro quotidianità piatti a base di prodotti tipici del territorio di appartenenza.
Gli obiettivi sono: recuperare e valorizzare il patrimonio agro-alimentare e gastronomico locale, recuperare e reinterpretare le ricette tradizionali,
promuovere la valorizzazione dei prodotti agro-alimentari del territorio del Tammaro, incentivare forme di turismo correlate alle eccellenze del territorio,
incentivare le filiere agro-alimentari locali  e qualificare la proposta gastronomica degli operatori locali.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: I concorrenti dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione cui all’Allegato “A” e la propria proposta di menù tipico, pena l’esclusione dal concorso, entro e non oltre il giorno 03 settembre 2015 tramite: e-mail a animazione@galtammaro.it, fax al n. 0824.950900, consegnata a mano presso gli uffici del GAL Alto Tammaro dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13:00.

Scarica Allegato A