L’Associazione Temporanea di Scopo tra Az. Agr. Terre di Briganti, Az. Agr. Cantine Foschini, Morus Alti Campi Srl, Associazione Università Popolare del Fortore, emana un Avviso pubblico per l’attuazione e gestione del progetto “FALANGHINA ECO‐SMART‐WINE”, iniziativa di sperimentazione approvata all’interno dell’attuazione del PSR CAMPANIA 2014 – 2020 ‐ MISURA 19 –Sviluppo locale di tipo partecipativo – LEADER ‐ Sottomisura 19.2 ‐ Tipologia di intervento
19.2.1 “Strategia di Sviluppo Locale” ‐ Misura 16.1 ‐ Tipologia di intervento 16.1.1 “Sostegno per costituzione e funzionamento dei GO del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” ‐ Azione 2 “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)”.
L’Associazione Temporanea di Scopo “FALANGHINA ECO‐SMART‐WINE” (di seguito ATS) rende noto il presente avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di imprese fornitrici di beni e servizi nonché professionisti ed esperti, per aggiornare il proprio albo fornitori dal quale, in caso di necessità, saranno selezionati soggetti di interesse a supportare lo svolgimento del progetto sopra detto.
La domanda di iscrizione alle Sezioni I e II, va effettuata inviando esclusivamente via PEC all’indirizzo: infoterradibriganti@pec.it, perentoriamente entro le ore 12:00 del 10 febbraio 2023, un’istanza in carta libera attraverso la scheda debitamente compilata disponibile qui in allegato (Allegato B1), unitamente a una presentazione (short company profile), il curriculum societario riferito all’ultimo quinquennio, nonché copia del documento personale del responsabile o delegato dell’impresa. Nella scheda sopra detta, andrà esplicitato il campo operativo dell’impresa fornitrice con riferimento al numero corrispondente al settore elencato in allegato A1). Inoltre La domanda di iscrizione alla Sezioni III, va effettuata inviando esclusivamente via PEC all’indirizzo: infoterradibriganti@pec.it, perentoriamente entro le ore 12:00 del 10 febbraio 2023 un’istanza in carta libera attraverso la scheda debitamente compilata disponibile qui in allegato (Allegato B 2), unitamente al proprio curriculum personale in formato europeo e copia del documento personale. Nella scheda sopra detta, andrà esplicitato il campo operativo dell’impresa fornitrice con riferimento al numero corrispondente al settore elencato in allegato A2).
Potete visualizzare tutta la documentazione e l’avviso completo cliccando sull’allegato: