BANDO N. 1:
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione occasionale Agrotecnico nell’ambito del Progetto di ricerca “PROGETTO “S.U.V.A.I. – STUDIO SULL’USO DEI VINACCIOLI IN AMBIENTE AGRO INDUSTRIALE” finanziato da: Gal Alto Tammaro Titerno nell’ambito del bando “Attuazione Del P.S.R. Campania 2014/2020 – Misura 16: Cooperazione Art. 35 Reg. (Ue) 1305/2013 – Sottomisura 16.1: sostegno per la costituzione ed il funzionamento dei gruppi operativi del pei in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura – tipologia di intervento 16.1.2: sostegno ai progetti operativi di innovazione (POI)”.
L’Azienda Agricampus srl avvia una procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse, con le modalità e i termini di cui al presente avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento delle attività in oggetto.
OGGETTO DELL’INCARICO
All’esperto Agrotecnico sarà chiesto di supportare l’Azienda:
– Nel gestire la rotazione delle colture
– Nel prestare consulenza di vario genere in ambito agrario
– Nella gestione contabile del Progetto
BANDO N. 2:
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione occasionale Divulgatore nell’ambito del Progetto di ricerca “PROGETTO “S.U.V.A.I. – STUDIO SULL’USO DEI VINACCIOLI IN AMBIENTE AGRO INDUSTRIALE” finanziato da: Gal Alto Tammaro Titerno nell’ambito del bando “Attuazione Del P.S.R. Campania 2014/2020 – Misura 16: Cooperazione Art. 35 Reg. (Ue) 1305/2013 – Sottomisura 16.1: sostegno per la costituzione ed il funzionamento dei gruppi operativi del pei in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura – tipologia di intervento 16.1.2: sostegno ai progetti operativi di innovazione (POI)”.
L’Associazione Unimpresa Provinciale di Benevento avvia una procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse, con le modalità e i termini di cui al presente avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento delle attività in oggetto.
OGGETTO DELL’INCARICO
All’esperto Divulgatore sarà chiesto di supportare l’Associazione:
– disponibilità a svolgere l’incarico nel corso di tutte le giornate degli eventi e per l’intero orario previsto;
– partecipazione ai momenti di formazione organizzati di volta in volta a ridosso degli eventi e che sono obbligatori in quanto volti a fornire non solo le informazioni tecniche e organizzative necessarie per la buona riuscita degli eventi;
– studio in autonomia del sito affidato;
– collaborazione con il team, con il quale condividere i materiali di studio e programmare e organizzare le visite in rotazione nella giornata;
– supporto nella promozione degli eventi attraverso i principali social media.